LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR: COME SEGUIRE L’EVENTO ALLO STADIO DEI MARMI
COMUNICATO STAMPA n.9 del 7 settembre 2015
- L’ingresso al Longines Global Champions Tour di Roma sarà gratuito. Per il pubblico l’accesso alla zona riservata dei ‘Palchi dei Marmi’ e alle gradinate dello stadio sarà possibile da via Boselli, angolo di via della Farnesina.
- L’accesso per gli accreditati – autorità, ospiti e stampa – avverrà attraverso il Palazzo H del CONI, ingresso da Largo Lauro De Bosis 15.
- Oltre all’attesissimo CSI5*, allo Stadio de Marmi ‘Pietro Mennea’ si svolgerà anche un CSI2*. Complessivamente sono 14 categorie le categorie in programma: 5 per il CSI5* e 9 per il CSI2*.
- Le gare si disputeranno tutte in diurna con al mattino le prove del CSI2* e nel pomeriggio quelle del CSI5*. Il Gran Premio Longines Global Champions Tour di Roma è programmato sabato con inizio alle ore 12:30.
- Visibilità eccellente da tutta l’area sul campo di gara grazie alla conformazione dello stadio per la cui costruzione i progettisti si sono ispirati agli antichi impianti ellenici. Il terreno di gara è a circa cinque metri più in basso rispetto all’anello di accesso e da ogni angolazione delle scalinate la vista è ottima.
- I posti nella capiente tribuna coperta non potranno essere riservati ed è dunque consigliabile arrivare per tempo prima dell’inizio delle gare.
Foto di Stefano Grasso / LGCT.